domenica 4 novembre 2007

Adattamento

[27/10/2013 – Domenica] Quando successero i primi albori della Nuova Terra, la maggior parte degli esseri volontari per questa fase evolutiva, materializzata dall’ascensione del corpo-planetario, dovette passare per un periodo di adattamento al nuovo stato vibratorio, nonostante la maggior parte dei suoi corpi fosse già preparata.

Il processo avvenne attraverso l’incapsulamento degli umani per un periodo di “ibernazione”, in condizione operazionale cosciente, in modo tale che essi ebbero accesso alla comprensione di como avvennero le mutazioni.

Appena sconnessi dai loro antichi corpi fisici terreni, la materia fisica esistente passò ad avere percezione pluridimensionale normale, e la memoria, una retrospettiva del cammino evolutivo percorso, assieme al bilanciamento di tutte le memorie terrene od altre, e la coscienza piena degli avanzamenti e dei progressi nella sua esistenza perfettibile.

I canali di connessione interna tra il nuovo corpo fisico reintegrato all’anima e la Legge, dentro ciascuno, potettero essere perfezionati attraverso la Benedizione riversata dal Grande Mentore Universale, in questa occasione. [Registro 5]

Nessun commento: