domenica 10 febbraio 2008

Contratti fra compagni

[02/02/2014] I nuclei famigliari si sono abbastanza perfezionati con l'impiantazione della rete di comunicazione per l'Emergenza della Luce e dell'Amore nella Famiglia. Uomini e donne si iscrivono per la formazione di nuove famiglie d'accordo con le caratteristiche ed aspirazioni di ciascuno. Il compito di incontro del compagno ideale, uno dei più complessi dell'universo, è ora facilitato dalla comprensione profonda della genetica: studio della natura pianetaria (anticamente chiamati segni) e trascendenze spirituali.

Con le anime aperte, i segnali di percezione sul voler bene all'altro sono più chiari. Uomini e donne riescono a percepire più chiaramente cos'è l'attrazione fisica, il coinvolgimento emotivo, la passione, l'ammirazione intellettuale o se l'altro tocca realmente la sua anima. Le scelte sono libere ed orientate, como ognuno preferisca. I contratti di compagni sono stimolati in base agli obbiettivi della nuova coppia, normalmente per un periodo di due anni. La quantità di anni stipolati nei contratti può essere rinnovata od aumentata se la coppia voglia continuare insieme, generare figli o dedicarsi ad azioni pianetarie di maggior estensione.

Nonostante si stia già annunciando la nuova progenie di esseri-Luce, questo salto evolutivo sarà destinato ai giovani col nuovo marchio genetico. Gli umani di condizione genetica antica cercano oggi il perfezionamento della loro relazione con l'altro e la miglior qualità di amore possibile nello sviluppo dei loro figli, amici, parenti, vicini e nuovi fratelli di altre galassie. [Registro 12]

Nessun commento: