martedì 17 giugno 2008

Dominio della materia

[08/06/2014] La comprensione della verità nascosta dietro le apparenze - altro salto solo possibile per spiriti evoluti - arriva per l'essere umano di questa era. Finalmente cominciano a percepire con chiarezza quello che è reale o non nelle parole, gesti o atteggiamenti degli altri. Anche il mondo fisico continua essendo destato, in modo accelerato, con l'aumento delle percezioni delle leggi della fisica, chimica, biologia, etc., che ora percepiscono il corpo con la comprensione delle leggi che dirigono l'universo.

La scienza si trasforma con Con-scienza. una dimensione aumentata dalla percezione umana e le leggi naturali. E piccoli avanzamenti nel dominio della materia rendono reali antiche fantasie umane come muovere oggetti con la mente, indovinare pensieri, proiettare il futuro o levitar. La comprensione che tutto sta’ nell'Unità e questo è costantemente ricreata dalla partecipazione della coscienza, comincia a produrre i suoi frutti.

Invece di produrre in eccesso, le nuove potenzialità stimolano l'equilibrio. Un piccolo avvenimento può essere commemorato con vero giubilo, perché il cuore comanda messaggi innovatori e la sensazione è che tutto quello che succede è significativo, sincronizzato, sacro. Dentro questa dimensione non c'è spazio per la paura o l'incertezza. [Registro 21]

Nessun commento: