domenica 5 ottobre 2008

Proclamazione

[28/09/2014] Quando i primi accordi di "Pompa e Circstanza", di Edward Elgar stiano rimbombando attraverso le volte monumentali del Padiglione della Victoria, in Dusseldorf, vicino a 650 mila persone presenzieranno ad una scena inedita, ritrasmessa attraverso satelliti di tutto il mondo che non sarà probabilmente mai dimenticata dall'umanità: la firma del maggiore trattato di Pace e Cooperazione a che il mondo civilizzato abbia assistito.

Il nuovo trattato ingloba, non solo le sette nazioni, rappresentate i sette continenti della Santa Stella della Liberazione, ma anche a recenti ventotto mondi contattati che fanno parte del Sistema Planetario Alpha & Omega.

Previsto il suo inizio nel registro 2028 nd, in omaggio ai nuovi fratelli, potrà essere anticipata in una decade, secondo i progressisti sforzi del Gran Consiglio. La cerimonia avrà la durata di un'antica olimpiade e, solamente lo spettacolo di presentazione di ogni delegazione extraterrestre partecipante, dovrà essere motivo di stupore e meraviglia da parte di qualunque cittadino che stia avendo il privilegio di condividere questi momenti prodigiosi. [Registro 29]

Nessun commento: