domenica 27 dicembre 2009

Turismo Bilanciato

[20/12/2015] Il nuovo sistema di Laboratorio di Turismo Bilanciato delle agenzie di turismo sta attraendo più gente per i viaggi di vacanze quest’anno. Con la possibilità di misurare le frequenze vibratorie del corpo del cliente, si ottiene una diagnosi precisa sulle necessità di ogni persona in termini di clima, luogo, estensione del viaggio e attività necessaria per promuovere l’esatto bilanciamento energetico di ognuno. Passando per le sale-laboratorio specchiate è verificata la condizione energetica del turista e la sua frequenza vibratoria appare, tradotta in colori. Nel caso sia squilibrata e indicata la regione del pianeta dove il turista probabilmente incontrerà le energie complementari per equilibrarsi.

Il sistema ha doppia utilità; non solo individua le mancanze e deficienze di ognuno ma mostra anche l’eccedente positivo contenuto in ogni persona, come la sua riserva di umore, amicizia o affetto. Nelle agenzie si può ottenere una lista di luoghi o gruppi di intercambio che possono mettere a disposizione energie-colori del calibro che manca al turista o indicare dove lui può utilizzare le sue energie in eccesso, mettendole a disposizione nei luoghi o per le persone bisognose di un colore amico.

Il risultato non è ancora completamente valutato, ma alcune esperienze preliminari fatte con volontari presentano relazioni incoraggianti, con dichiarazioni del tipo: “ Non avrei mai immaginato che Nuova Tai fosse un luogo che mi facesse così bene, è come se io avessi portato una rosa e mi avessero dato un giardino in regalo...” [Registro V-61]

Nessun commento: