domenica 2 maggio 2010

La genetica originale germoglia in silenzio

{02/05/2010} La genetica originale umana era sul punto di essere attivata. L’uomo avrebbe avuto condizioni di una nuova relazione con il mondo detto reale. Le sue percezioni erano sul punto di essere incrementate in un magnetismo mai immaginato prima. Il mondo esterno aveva già registrato la nascita di milioni di nuovi esseri nell’ultima decade, con caratteristiche speciali incipienti, ma i laboratori e i ricercatori non le scoprirono, dato che erano mantenuti sotto il gioco dei poteri economici vigenti e non si lanciavano verso qualsiasi ricerca che non fosse lucrativa dal punto di vista economico. Negli stessi centri di ricerca cresceva la manipolazione genetica, la clonazione e le pratiche antietiche.

E in questa stessa epoca i paesi più sviluppati continuarono a discutere che tipo di scudi orbitali antimissili avrebbero costruito per proteggersi uno dagli altri, nell’ipotesi di guerre. Grandi riunioni planetarie furono fatte per discutere sul Riscaldamento Globale e l’uso razionale dell’acqua sul pianeta, ma prima di intraprendere un’attitudine concreta, là c’erano i mercanti d’armi offrendo i loro dispositivi ai governanti avidi di potere.

Il rigore scientifico e storico è necessario per parlare di “assenza di percezione” quando già ce l’abbiamo. Causa stranezza narrare le gigantesche contraddizioni del sistema e l’assopimento dell’uomo prima del 2013, perchè la generazione di cronisti che fa questa retrospettiva già gode di una nuova genetica, in modo che è sorprendente esaminare il passato e mostrare la cecità che prevaleva ancora nel 2010! Così vicini a svegliarsi, ma lottando fino alla fine ancorati all’egoismo e alla miseria interna delle loro vite. Stavano così vicini a Dio e non vedevano niente! {Cronaca 075}

Nessun commento: