domenica 12 dicembre 2010

Nuovo ordine Planetario (Registro di una camminante - II)

[04/12/2016] Seconda parte del registro incontrato nelle idi dell'anno 2000, scritto da una giovane chiamata Soraya, con previsioni per il pianeta. Un omaggio ai protagonisti della storia dell'ascensione planetaria.

Il primo passo per il conseguimento di questo Proposito avvenne con il sostegno interno dell'Ordine, della Luce e dell'Amore. In secondo luogo, conseguentemente al passo iniziale, molte persone che occupavano posizioni importanti e strategiche nel panorama mondiale, furono toccate nel proprio Centro di Buona Volontà, decidendo di fare ciò che fosse loro possibile per l'integrazione, inizialmente della loro regione e successivamente del Pianeta, con un tutto. I primi tempi non furono facili – a causa delle enormi differenze tra un paese e l'altro in termini di miseria, sviluppo sociale, culturale, economico e politico, ma grazie a grandi uomini e donne, Esseri di Buona Volontà imbevuti di un Vero Proposito di Servizio Amoroso alla Vita, si percepì che la questione non era evidenziare le differenze bensì cercare un senso comune, un proposito congiunto, rendendo possibile la realtà della Fratellanza e della Pace tra i popoli di un Pianeta nel quale tutti abitiamo.

E' importante sottolineare che in nessun momento ci fu un confronto tra il vecchio potere ed il Nuovo Ordine Planetario. Semplicemente, gli Esseri compromessi con la Presenza Viva che dimora dentro ciascuno cominciarono a fare ciò che dovevano: ascoltare il Centro Generatore dell'Ordine, Luce e Amore ed agire conseguentemente ad esso. All'interno delle loro vite, questi esseri arrestarono la triade denaro-potere-sesso, che aveva sostenuto le atrocità umane per migliaia di anni".
[Registro speciale – SMP] 086

Nessun commento: