domenica 20 aprile 2008

Quelli che vengono di "fuori"

{06/04/2008} in pieno secolo 21, anno 2008, alcuni affermano: "sarà grande il movimento di imbarcazioni aliene. Arriveranno in migliaia". Attenzione, ci sono interessi! Rivedano l'idea di riscatti, perché la maggioranza di essi saranno falsi riscatti. Staranno raccogliendo specie.

L'essere umano deve capire che le Gerarchie - i nostri fratelli nella Luce - non svolgono il ruolo di "salvatori" di nessuno. Non possono interferire nel libero arbitrio umano. Possono si, emettere vibrazione qualificata quando è loro sollecitato con fervore e purezza. E sono queste vibrazioni quelle che ci aiutano a vincere l'ostacolo. Quello che chiamiamo miracoli è la nostra propria fede potenziata in azione. I maestri di Luce, dei quali riconosciamo l'esistenza, vivono in piani eterei e rispettano rigorosamente le Leggi Cosmiche. Quello che potrà avere, è il riscatto di anime, non di corpi! E quello succede dall'inizio dell'occupazione della terra, secondo le leggi divine.

In quanto agli aliení, quello che puoi darsi è qualche "riscatto isolato" da un gruppo o altro - che lavori già in buona sintonia con gruppi spirituali-extraterrestri - che si disponga, volontariamente, ad accompagnarli per continuare la sua esperienza di vita in un altro pianeta, in un atto di consegna, senza attaccamento a ritornare alla terra o con garanzie! E disincarnati! L'ascensione dello spirito con la materia - questo è incarnato - è tema serio, di natura sconosciuta ancora nella Terra, e pochi sono gli spiriti premiati con quella rara esperienza. {Cronaca 129}

Nessun commento: