domenica 4 maggio 2008

La separazione delle anime

[27/04/2014] una volta calmata la situazione dei sopravvissuti, nella Santa Stella della Liberazione, la necessità di comprensione sui fatti che distrussero alla razza umana si fanno necessari. Uno dei temi soggiacenti nel cuore degli uomini e donne è la gigantesca dispensazióne occorsa. Per dove andarono i nostri cari esseri didincarnati? dove stanno?

Con l’apporto genetico della biologia attuale, la percezione spirituale acutizzata, e la comprensione del processo mutante della materia, la parola morte fa già parte delle credenze ignoranti del passato. Pertanto le "antenne" si acutizzano per la percezione degli altri mondi intorno a noi.

Molti ebbero già visione dell'esistenza di questli mondi, ma constatano la loro localizzazione in altri piani. A volte in materia più densa della terra, altre volte più sottile. Per quel motivo si intensifica ora la ricerca di porte inter dimensionali, per quelle "passeggiate" di visione. Alcuni cominciano già a raccontare l'esistenza di due, tre, quattro, vari mondi paralleli e confermano: sono abitati. Altri "viaggiano tra piani." Ma dove stanno? Come arrivare fino a là? Chi sono gli abitanti? È possibile stabilire una relazione? Alcuni affermano: sono anime uscite da questo pianeta. [Registro speciale 18]

Nessun commento: