domenica 4 maggio 2008

Purificazione

{04/05/2008} "Avvicinamento degli assi planetari. Adeguamento del movimento causale. Astrale, fisico del corpo-tempo planetario. Convocazione delle forze elementali ed unificazione di propositi. Comandi intergalattici e forze planetarie di luce in posti per la manutenzione costante della raggio violetta sulla pianeta Terra. Elevazione del livello di vibrazione del pianeta in congiunzione con la purificazione ed eterialización delle energie emesse durante il processo di trasformazione".

Questo fu il panorama spirituale che avvolse al Pianeta per il tempo in cui succederono i cambiamenti di coscienza tra gli umani.

Visto dall’alto fu come se migliaia di fiamme piccoline cominciassero ad ascendere, e gradualmente aumentasse in fulgore ed intensità, ad ogni nuovo svegliare. Ogni essere che si svegliava del letargo del mondo fisico acquisiva nuova vibrazione. Dal cielo poteva ammirare la crescente bellezza della manifestazione Divina esprimendosi attraverso la materia densa dei corpi mortali, purificandosi. {Cronaca 127}

Nessun commento: