domenica 20 aprile 2008

Universo ordinato

[13/04/2014] "quanti minuti esistono nell'infinito?" Che indagine! Perché gli antichi umani imposero quelle misure all'infinitudine? È tanto semplice percepirlo, chiudendo appena lievemente gli occhi! E perché si ammazzavano per cibo? quando il prana, sempre disponibile nell'atmosfera, non lascerbbe loro morire! È inconcepibile immaginare che fossero tanto identificati con i loro corpi fisici, tanto convinti che morrebbero senza il cibo solido che le sue menti non percepirebbero l'alimento celestiale disponibile in totale abbondanza! Alcuni, arrivarono fino ad avanzare, alimentandosi di prana e pensando che vivevano di Luce! E poca gente credeva in loro, immaginando che mangiavano di nascosto!

- Perché era loro tanto difficile da comprendere che l'universo è perfettamente organizzato, auto-sostenibile ed auto-sostentato per una Forza Auto-sostentatore? Mi piace studiare il passato dell'umanità per comprendere come agire al presente. Esistono tanti pianeti abitati che stanno soffrendo ancora per non avere raggiunto il nostro livello! E voglio essere adatto per il Volontariato. Do grazie al Padre per questa generazione della nuova razza che gli antichi prevedevano come la "razza dorata." Rimarrebbero sorpresi di quanto somiglianti siamo! Che all’esterna poco si modificò, ma il nostro interno li lascerebbe spaventatii. Potevano pensare che si sarebbero incontrati con.., come dicevano? Aliení!

"Io Sono QMA, la Quiete in Movimento di Amore. Sto sentendo che i clamori del dolore di questa terra si estìnsero già. La Trasmutazione della vecchia Era fu completa! " [Registro 17]

Nessun commento: