domenica 20 aprile 2008

Paura allontana dalla Luce

{20/04/2008} aumentano le apparizioni di navicelle, luci, Oggetti Volatili non Identificati. È bene ricordare che anche le navicelle che hanno accesso a questo pianeta, vengono da pianeti densi, con più tecnologia che noi in alcuni settori, ma precarie condizioni evolutive ed intenzioni sconosciute. Gli uma noi cacciano nel pianeta e fantasticano che ci sarà un riscatto di massa se avessero bisogno di aiuto. Ma, se fossero "altri" cacciatori? Ricordatevi che gli spiriti evoluti, i più illustri, vengono qui come missionari. Incarnano nel pianeta, o si manifestano attraverso médium e canali per svolgere un compito di concientización.

Il ruggire del fuoco e delle fiammate spaventa l'animale che vive dentro di noi. È necessario calmare l'angoscia fisica ed emozionale davanti alla recrudescenza delle condizioni planetarie, per permettere che la presenza della Luce in tutti noi si manifesti, determinando i nostri destini.

Ognuno sarà giudicato ed avviato, di accordo col suo merito. Ma l'uomo, sta molto lontano da capire le leggi di Dio e deve fidarsi fortemente del suo criterio di giudizio. La Misericordia Divina è Incommensurabile ed i nostri inciampi non fanno ombra agli avanzamenti di ognuno di noi agli occhi di Lui. {Cronaca 128}

Nessun commento: