domenica 1 giugno 2008

Qualità e Valori

[25/05/2014] Un essere illuminato è lanciato alla modificazione della sensazione del tempo e spazio. Tutto è presente, più intenso, più ampio ed elevato. Nella Santa Stella, il livello di consapevolezza che sta essendo raggiunto per la maggioranza fa solo aumentare il sentimento di totale accettazione in relazione a tutto quello che accade intorno. Finalmente l'umanità comprese il sistema evolutivo, come una fonte inesauribile di opportunità per sperimentare la materia densa ed elevarla. Quell'aumenta il sentimento di generosità, amore ed armonia.

Non c'è sovraccarico, ma il súper sforzo ancora è usato per vincere sfide in pro dell'evoluzione. Molti ereditarono la sensazione di "tempo perso" e vogliono recuperarlo. Ma l'atteggiamento che si conquistò è di massima concentrazione, ed il rilassamento si dà spontaneamente, perché fu rotta l'artificialità dei conflitti dell'Ego. C'è una responsabilità senza peso, una libertà di non essere mai prima sperimentata.

Le prossime sfide, dopo i primi contatti interni col proprio Essere è trovare significati nella vita comune materiale, in armonia coi propositi del Gran Direttore, il Padre Planetario. [Registro 20]

Nessun commento: