domenica 1 giugno 2008

Segreti sulla crosta terrestre

{01/06/2008} Fu un anno di molte trasformazioni fisiche, dove i movimenti della crosta terrestre si aprirono per rivelare i segreti conservati nel suo seno. Ogni mese sorgevano nuovi portali di apertura tra il piano interno ed esterno, benché ancora non si mostrassero visibili agli abitanti del pianeta.

L'attenzione dei governanti era diretta verso i grandi cambiamenti fisici causati per cicloni, uragani, cambiamenti climatici e problemi nella coltivazione di alimenti. Gli abitanti della terra non avevano messo a fuoco ancora la sua attenzione nei movimenti della corteccia, benché apparati sismografici ad alta tecnologia registrassero un vero imbroglio di informazioni nelle sue misurazioni.

Non c'era tempo per la percezione reale di quello che stava succedendo e la tecnologia avanzata non poteva presentare una valutazione di quello che succedeva nelle fosse abbisali degli oceani - dove succedevano diversi fenomeni. Ogni essere umano cosciente sa che il sistema planetario evolutivo comprende cambiamenti fisici. Perché allora tanto pochi si elevarono per un cambiamento radicale reclamato in quel momento? {Crônica 125}

Nessun commento: