domenica 29 giugno 2008

Visitatori delle galassie

[22/06/2014] In questo anno furono registrati flussi regolari di visitatori al Centro della Fonte Originale installato in Victory, capitale dell'antica Africa Centrale, ora Continente Africano. La nuova capitale, completamente rimodellata per le festività dell'IU Olimpiade Universale, è pronta per ricevere la visita di cinque delegazioni interplanetarie e la gran novità: la delegazione di Nautilus, che viene da fuori del nostro sistema Solare.

La tecnologia extra-fisica ha fatto salti considerevoli dopo l'aggiornamento dell'umanità con la percezione della salute integrale che include l'armonizzazione dei sette corpi. Gli apparati e tecniche usate prima di quella cornice di sviluppo dell'umanità sarebbero considerati "da museo", anche se mantenessimo ancora la pratica di immagazzinare oggetti tridimensionali, e non disponessimo di tutta la tecnologia olovirtuale. Non può paragonarsi lo svolgimento dell'attuale manipolazione attraverso scandaglio energetico olografico per detectare stagnazioni della luce nei corpi, alleati del perfezionamento fisico, con la pratica di quello che si conosceva prima come medicina.

Ma la cosa più meravigliosa è la, già percettibile, attuazione degli aggiustatori di pensiero che hanno migliorato la relazione spirituale di ognuno, attivando le capacità umane per raggiungere in forma più perfetta la Coscienza Divina. [Registro 22]

Nessun commento: