domenica 21 settembre 2008

Brezza Rinfrescante

[14/09/2014] La Compagnia Intergalattica della Santa Stella di Liberazione - CISEL - sta pianificando per le prossime decadi - dentro il Registro - i primi voli per i sistemi planetario Sirius e Zingaro Venatici.

Studi danno come possibili, anche la possibilità in breve di contatto fisico col Sistema Orione, attraverso la tecnologia di proiezione molecolare - metodo già testeato per comunicazioni e scambio di informazioni -.

Gli ultimi trasporti realizzati in questo sistema portarono due milioni di capsule di materiale genetico ed energetico, sufficienza per l'azione interplanetaria di trecentomila agenti sanitari e di ricostruzione.

Queste capsule contengono informazioni avanzate di nuove rotte spaziali, temi scientifici diversi, materiale universitario di alto livello e programmi globali che possono essere condivisi tra i mondi del Sistema. L'obiettivo è il perfezionamento della inercomunicazione, clima, impianti di nuove specie biologiche e vegetali, cultura, divertimento e notizie di altri Sistemi fossero di portata dei 607 mondi. [Registro 28]

Nessun commento: