domenica 21 settembre 2008

Terrore e Giubilo

{21/09/2008} Scene di terrore si mischiano con scene di giubilo. Risentono ancora le eco delle conquiste delle Olimpiadi nel Pianeta, ma le basi oscure si muovono nel gioco politico ed economico per battere a chi disubbidisce quello gioco. Alcune tragedie punteggiano qui e lì il Pianeta, nuovo-vecchie guerre esplodono dove il separatismo dettato da vecchi rancori rinforza lo spirito separatista e la riconquista del potere con la forza. Manca il potere della riflessione nella moltitudine addormentata.

Avanzano le forze del "vincere" a qualunque costo quando la competenza dovrebbe essere un'altra: per il miglioramento interno, concettuale, dello spirito umano per servire le domande di soccorso che la natura fa. Saturati i fiumi, i mari, comincia a mancare l'alimento generoso della terra.

Ma gli influssi divini stanno in abbondanza per chi li voglia cercare. È preciso coraggio, forza e fede. Ed applicare tutta la volontà possibile nella gran trasformazione interna. Qui e là sorgono stimoli per un replanteamiento. La nostra maniera di vivere non è compatibile con la Nuova Era che si avvicina. La debacle verrà. E troverà a molte anime denutrite di Luce. {Cronaca 117}

Nessun commento: