lunedì 8 settembre 2008

Viaggi Spaziali

[31/08/2014] Il moderno spazioporto di Wellis vicino al lago Unixi è preparato per ricevere i cittadini planetari che arrivano di tutte parti del mondo per sperimentare i nuovi voli interplanetari. Le linee già annesse ebbero un aumento del 30 percento di utilizzo questo anno per l'immensa domanda di viaggi per il pianeta Marte, le Due Lune, Venere e Plutone.

Nuovo spazionavi con sistema di tele trasporti stanno peressere messe a disposizione dei passeggeri per disporsi ad allargare le possibilità di scambio, prestazione di servizi volontari, o perfino esperienze di vita nei nuovi mondi connessi. Molti vengono solamente per assistere al viaggio inaugurale dei nuovi voli interplanetari per i due nuovi satelliti, appena scoperto, Íon e Nerus.

Lo spazioporto è preparato per l'occasione festiva, con eccellente infra-struttura di servizi. Un ologramma predomina nella lobby principale, omaggiando la visione del geniale essere umano Gene Ronddenberry: "In "universo" di Star Trek, l'umanità sviluppò la tecnologia dai viaggi spaziali più rapidi che la luce dopo di una fase post-apocalittica a metà del secolo XXI. Posteriormente, gli esseri umani si unirono ad altre specie della galassia per formare la Federazione Unita di Pianeti. Risultato dell'intervento aliena e del progresso scientifico, l'umanità, all'altezza del secolo XXIII, aveva superato già molti dei suoi difetti e vicissitudini, aveva sradicato le malattie e la povertà e si dedicava ad esplorare nuovi mondi". [Registro 27]

Nessun commento: