lunedì 8 settembre 2008

Correnti del Bene

{07/09/08} Milioni di messaggi positivi circolano in internet in un mulinello di avvisi, da un lato all'altro del pianeta. Continua l'anno 2008 e pochi hanno tempo per assorbire tanta informazione in mezzo alle avventure del quotidiano. - Chi apre questi messaggi? - Chi legge e cerca di metterli in pratica? - Chi realmente tenta cambiare il suo atteggiamento in relazione alla vita, all'altro, a sé stesso, ogni secondo? . Perché la verità, da sola, non è capace di trasformare a chi la sente, la vedi, la legge?

Milioni di esseri umani la conoscono. - Quanti l'accettano, realmente? . E, finalmente, quanti la praticano o cercano praticarla? La buona notizia è che molti lo stanno facendo. E quelli che ancora non lo stanno, è solo una questione di tempo, di decisione.

Influssi positivi arrivano attraverso messaggi solamente per ricordarci che viviamo nel Padre, di Lui ci alimentiamo attraverso il Sacro Alito, ed in Lui ci ispiriamo tutti i giorni per proseguire la giornata della nostra propria crescita. E la più semplice verità è che basta consegnare un pochino di quell'alito ad altri affinché questa civilizzazione il cammino di realizzazione come Essere umano evolutivo di questa era. È questo quello che è previsto e fatto, ma dipende da ognuno prendere la decisione. {Cronaca 118}

Nessun commento: