domenica 28 dicembre 2008

Laboratorio

[23/11/2014] le visite ad uno dei laboratori della Fonte Essenziale di Vita sono fatte mediante iscrizioni. Lì si può studiare e conoscere alcuni dei principi generatori dell'acqua, ed avere una visione sorprendente di vari meccanismi biologici che stanno in costante perfezionamento nella Nuova Terra. I gruppi includono fino a 500 visitatori per volta, molti provenienti di altri pianeti prossimi alla Santa Stella.

La piccola nave di trasporto segue verso il Sud, per un spazio aperto, apparentemente desertico. Quando si sorvola la regione può percepirsi che la materia sotto ai piedi non è sabbia. È una "polvere" molto fine che si muove in circoli giganteschi.

La descrizione delle nuove installazioni di energia, manipolazione di idee, fornitura delle città, produzione agricola, sistemi educativi, sono piccoli registri delle meraviglie che stanno sorgendo dopo la gran trasformazione planetaria. La mente e la ragione allineate, funzionando armonicamente con emozioni equilibrate e la percezione spirituale attivata, manifestano appena una realtà aspirata dall'essere umano del passato. [Registro 33]

Nessun commento: