domenica 19 aprile 2009

Assistenza della Luce

{22/02/2009} non importa quanto caotica sia stata la situazione esterna nell'epoca delle trasformazioni – ci fu’ sempre l'assistenza Divina versata su ogni individuo per fortificare l'Essere di ogni umano evolutivo. E quel flusso di Luce era versato per sostentare quei servitori nel loro lavoro di liberazione della consapevolezza ed espressione dell'Essere.

Tutto quello che l'uomo proiettò esternamente in disarmonía con la natura e la vita, dai dissapori tra paesi alla distruzione, dovrebbe essere riversato ed elevato ad un nuovo livello di energia durante l'anno 2009, perché una nuova orbita si avvicinava ed era giusto liberare il pianeta della zavorra negativa.

Molti si prestarono a questo servizio rimuovendo le volonta’ illusorie, di apparente sicurezza e comodità materiale per riqualificare le energie generate dall'ignoranza. Gli esseri umani che raggiunsero un alto livello di trasmutazione pulirono tutto quello che poterono dall’oscurità, e consegnarono la conoscenza acquisita alla Luce per quelli i quali cercavano di svegliarsi. Alcuni si svegliavano e facevano un gran sforzo per non tornare a dormire, magnetizzati dal mondo esterno. Depressione e suicidio diventarono banali per chi non trovava oramai il senso ed il valore della Vita. {Cronaca 106}

Nessun commento: