domenica 19 aprile 2009

Studiare è Legge

[01/02/2015] studiare passa ad essere legge per tutti e le pratiche educative guadagnano semplicità in un contesto di Ordine planetario. L'educazione e’ status di "cammino per tutta la vita", pertanto le strutture della vecchia scuola cominciano a cambiare. Nonni, genitori e figli seguono insieme l'Università e lì ognuno trova l'orientamento appropriato al sue caratteristiche o al suo stato di conoscenza mentale e spirituale, cercando l'auto-realizzazione degli individui.

L'integrazione si manifesta in tutte le aree di conoscenza e l'Università comprende dal proteggere l'apprendistato basilare, psicomotorio dei bebè, fino a pratiche di integrazione spirituale con sé stesso. La pratica educativa è motivata da ideali ed integrazione cosmica. Ogni individuo è stimolato a trovare le sue attitudini che sono testate nella migliore maniera per rivelare il potenziale di ognuno. È necessario approfittare di ogni tappa in continuo perfezionamento!

I professori e maestri, esercitando la libertà di Essere, liberi da contesti oppressivi, si trasformano in esempi vivi che incentivano la ricerca della conoscenza. I corsi ed istituti coprono tutti i versanti della conoscenza umana ed è stimolata la pratica della musica, delle arti, delle scienze e la filosofia diventa l'esercizio comune in tutte le età. [Registro 38]

Nessun commento: