domenica 19 aprile 2009

In pro all'Espressione dell'Essere

[18/01/2015] Benché non siano tutti gli umani che accettino il Governo Divino sul pianeta, i cambiamenti proseguono il loro corso. Pienamente la difficoltà di accettare il Comando di Gerarchie Celestiali è che la percezione dell'Eccelso è solo possibile attraverso la fede e la connessione interna con l'Essere, e molte menti sono ancora prede degli echi ribelli del materialismo e delle antiche scienze. Questo non impedisce che si condivida un ideale comune per il bene, e l'armonia sia preservata per la libertà di pensiero e ricerca di ognuno.

Allora, in questo bell’anno 2015 si osserva un crescente movimento di elogi, con molti gruppi umani che vogliono trovare la forma più amorosa di espressione e gratitudine per la ri-connessione coi mondi dello Spirito, ed altri cercano di discernere filosoficamente sulle rotte dell'umanità. Alcuni preferiscono cercare le radici della conoscenza costruttiva ispirati nel Divino Architetto mentre altri preservano il diritto al libero pensare, della matematica pura, delle scienze. esatte.

L'umanità è unita in quanto all'accettazione della sua origine Divina, quella che si discute è la natura della divinta’, una volta che l’essere umano ereditò una molteplicità di credenze che lo distanziava della verità. Sono di che composti cosa gli angeli, di che materia è fatto lo Spirito, in che cosa consistono le gerarchie, come misurare l'evoluzione di un'anima, e quale è il migliore metodo per attivare la comunicazione interna col proprio Essere. Sono queste le indagini che motivano l'uomo di oggi. [Registro 37]

Nessun commento: