domenica 19 aprile 2009

Virus della sovranità nazionale

{25/01/2009} "La Nuova Era, come Sentiero di Luce, deve essere retta dal Codice dell'Amore affinché possa proiettare la sua Luce sull'uomo", dice il documento che fu ignorato per il quale fecero fiorire la guerra alla fine del 2008. I corpi inferiori dell'uomo che coprivano la rabbia avevano bisogno della Reggenza dell'Amore, da dove viene la Luce, per chiarire la nebulosità che impediva loro di scoprire la Presenza Divina in ognuno e percepire che sono tutti fratelli.

Bastava con un click nella rete di comunicazione virtuale, chiamata Internet, affinché si trovassero le basi per un nuovo sistema di vita, libero dal separatismo, connesso con la Fonte Madre da dove tutto nasce. Ma i clicks erano usati per consumare di più, senza uscire di casa, e rimanere guardando nei mercati dei capitali. Intanto, il lato nero del commercio di armi prosperava e genitori di famiglia che si consideravano onesti, ottenevano il loro sostentamento dalla fabbricazione di munizioni che si sarebbero scaricate contro bersagli innocenti. Certi paesi che si dicevano pacifici ingrassavano le loro bilance commerciali esportando armi e bombe immorali e distruttive. Quindi reclamavano per la violenza interna nelle loro città.

Né la più semplice Legge Cosmica era considerata dai governanti: "Andare contro l'evoluzione del prossimo è andare contro sé stesso." Il virus della sovranità nazionale installato tra oppositori di forze disuguali annichiliva l'aspirazione universale che chiedeva intendimento tra gli uomini. {Cronaca 108}

Nessun commento: