domenica 8 marzo 2009

Le Azioni Illuminate

[04/01/2015] Un antico Stendardo, risveglio di esseri illuminati che transitarono prima la Strada di noi, diceva: "Glorificherai il Mio Nome, la Mia Presenza, Seminerai la Luce del 'Io Sono.' Comanderai le Forze dell'Amore. Unificherai il diviso o rotto."

La comprensione della Presenza del Padre, è già realtà nei cuori della maggioranza degli umani, la nostra Unità con Lui nell ‘ “Io Sono” , anche. Agire nel Comando dalle Forze dell'Amore passò ad essere aspirazione di tutti che si postulano per azioni nel pianeta, e anche per dopo, quando desencarneranno. Ma quello che ancora e’ diviso? Quale è la sfida di un pianeta che ascese al livello di Stella di Liberazione? E quello che nonostante rimane nelle tenebre? La cosa rotta e la cosa danneggiata sono incontrati dentro ognuno. Punti oscuri di dolore, registri occulti, errori e peccati che ancora necessitano di essere portati alla luce.

Gli insegnamenti dicono all'uomo che raggiunge solo la sua meta quando aiuti ad altri a raggiungerli, con amore puro e disinteressato. La purezza è la qualità necessaria affinché l'anima umana ascenda alla vita dello Spirito. Allora passiamo rispettare ognuno, per non macchiare la sua purezza. E tutto il processo di vita, di relazione con la natura, con la cosa materiale e la cosa umana passa per una revisione: ogni parola, ogni azione, ogni pensiero è emesso con molta cautela, amore e conscienza. [Registro 36]

Nessun commento: