lunedì 21 settembre 2009

Geni primordiali

[10/05/2015] “Le colonne della vecchia chiesa vanno in rovina. Il patio preservato aprirà i suoi tesori. Molti verranno per salvare ciò che già non può essere ripartito. Rapidamente, più rapidamente di quanto tutti sperano, crescerà l’era nelle nuove rovine. Gli insegnamenti perduti non serviranno a niente. Consumati dal tempo tardivo in cui furono rivelati.”

Frammenti di antiche profezie e testi prodotti prima del cambiamento stanno essendo analizzati per fare un registro delle credenze più significative e metodi realmente efficaci per i salti evolutivi della specie. Testi che riportano grandi verità, come quello che segue, che possono aver dato pace a quelli che cercavano la Verità, incentivandoli a proseguire la giornata: “il grande giorno della Vittoria finale si avvicina. Sarà allora svelato che la Via Lattea ha nella sua forma il codice universale del DNA. All’ approssimarsi del momento dell’ascensione planetaria, l’uomo arriva vicino al suo proprio Codice Divino”.

Oggi si sa che attraverso la riattivazione dei geni primordiali, che portiamo dai tempi della Creazione, si ricostituisce il vincolo che si è perduto; il vocabolo sacro per il quale ogni essere unico è conosciuto. Con l’emissione del vocabolo, si libera, anche, la melodia di ogni Essere e si ricostituisce il potenziale di vibrazione, ritmo e movimento che ognuno ha raggiunto nella sua giornata. Questo insieme di chiavi fa parte dell’identità recuperata che dà diritto all’ingresso in ogni differente classe di casa multidimensionale, nuove giornate interplanetarie e tra universi. [Registro 45]

Nessun commento: