lunedì 21 settembre 2009

Grandi Esseri

{14/06/2009} Nei tempi del 1998 la rete di servitori della Luce già copriva tutto il pianeta, senza eccezioni. Persone semplici, umani comuni, che realmente cercavano la Verità sull’esistenza trovarono, all’interno dei loro cuori e nelle indagini delle loro menti la verità sulla Paternità Divina, e la necessità di unione tra gli umani affinchè si riconoscessero come fratelli, la natura come parte alleata.

Questa verità sottostante a tutti gli accadimenti mondani esterni sostenne l’ideale di quelli che diedero la loro vita terrena affinchè i loro fratelli si svegliassero e vedessero la luce. Anche dopo essere partiti da qui, questi magnifici Esseri continuarono a lavorare per l’ascensione e La liberazione del pianeta attraverso messaggi e allerta di incentivo, inviati attraverso canali disponibili, coscienti o non.

Una grande rivoluzione stava succedendo nell’ambito interno di ognuno: la comunicazione interna con il proprio Essere e con la Fonte Matrice. Sempre più persone lavoravano per il bene comune portando in superficie ciò che sempre fu la base di sostegno della vita: l’amore per il prossimo, la necessità di mantenerci svegli e allertati ai cambiamenti che sarebbero venuti, e dare sempre più, tutto ciò che fu ricevuto.. {Cronaca 098}

Nessun commento: