lunedì 21 settembre 2009

Plena espressione

[07/06/2015] Deponimento poetico di Krisbab: “quelli che hanno vissuto la caduta più profonda si sono permessi di penetrare la più ombrosa densità della materia. E dopo intraprendere il cammino di ritorno. Che magnifica avventura! Creature isolate dal Creatore col velo totale dell’ignoranza adesso emergono e si avvicinano alla Luce, senza paura. Indifendibili e indifesi dai propri errori, insignificanti, grandiosi esseri! Sono riusciti ad invertire, secolo dopo secolo, l’illusione che li teneva lontani dalla Vita per elevare le loro suppliche di perdono al Padre. Che forza, che coraggio, che valoroso sforzo!”

Oggi rivedo i campi ondeggianti. Rivedo il passato di questa nuova terra e ammiro, sempre più, l’immenso Amore del Creatore. Oggi mi godo le luci della terza Aurora per dare forma all’Amore che sento scorrere dentro me. Questo fiore ha il nome della Misericordia e esala il suo profumo dolcissimo sugli umani della vecchia terra”.

Krisbab, il poeta, è un giovane finalista volontario. Abbandonò la vita in comunità per dedicarsi alla piena espressione dell Essere, pratica che conquista con dedicazione, dai 10 anni di età, al servizio volontario per il pianeta. Una delle sue forme di espressione è associata al registro di memorie passate, che riporta a galla, con una nuova visione. [Registro 47]

Nessun commento: