domenica 1 novembre 2009

Pianeta brillante

[27/09/2015] Fu avvisato in passato che una rivoluzione profonda nell’umanità era in marcia. Quelli che, credendo che sarebbero potuti servire, si rimboccarono le maniche, e cominciarono a lavorare per questo nuovo mondo. Sebbene la nostra vista ci inganni con una visione parziale della realtà, nonostante ciò l’Eterno si rivela di forma incommensurabile dietro alla nostra miopia sostenendo un Eterno Presente immaginabile dall’uomo comune.

Avere accesso diretto alle Fonti di Amore del Creatore e vedere questa energia manifestarsi in tutti i campi di azione dell’uomo nel pianeta è come vivere un pre-Paradiso. Perciò molti presentirono che il vecchio homo sapiens sarebbe scomparso per fare spazio all’ homo lux, vivendo in comunione spirituale con Dio. Questa rivoluzione è in marcia e noi ne siamo partecipi in questo bell’anno 2015. La rivelazione della nostra vera identità fece crescere la fratellanza tra gli uomini e risvegliò l’amore al servizio dell’Amore.

E è visibile che le differenze tra gli uomini furono rispettate e le disuguaglianze diminuite, affinche la grande maggioranza degli individui potesse esprimersi e partecipare al cambiamento dando il proprio contributo alla liberazione dell’essere umano e del pianeta. Il pianeta è più leggero, il pianeta è più brillante. Non per le luci di questo nuovo corpo luminoso che crearono l’anno scorso, ma per il brillio degli esseri che qui abitano. [Registro 55]

Nessun commento: