domenica 13 dicembre 2009

Camere aperte

[22/11/2015] L’umanità cammina per l’auto-realizzazione positiva delle sue vite. Auto-realizzazione che comprende tutto il bagaglio di esperienze preterite, come spirito, conservate nella sua memoria genetica sommate a quelle originate dalla cattura della realtà facendo diventare creativa l’aspettativa del futuro. Ossia, quello che ognuno porta dalla nascita più le aspirazioni sorte nella sua interazione con la vita stessa. Vivere in un mondo pieno di luce spirituale è un privilegio conquistato dagli esseri umani e che le nuove generazioni possono godersi.

Perciò le Università crearono settori chiamati camere aperte, dove nuove aspirazioni possono essere stimolate e portate a diventare realtà. Se qualcuno insiste nel comunicare attraverso lo scoccare delle dita, può presentare la proposta e questa sarà sperimentata, discussa e verificata fino alla completa soddisfazione dell’idea. Se qualcuno propone uno studio sulla possibilità di locomozione nel sonno, anche questo si sperimenta fino a esaurimento. Una idea creativa tira l’altra e i bambini sono quelli che più si divertono con i loro perchè, volendo riinventare i colori, trovare la fine dell’arcobaleno o trovare il miglior metodo di comunicazione con gli animali.
E fu una di queste idee che portò a galla la discussione sul vero formato dell’Essere. Di che materia è composto? Che parte della persona abita? Di cosa si alimenta e vive? Tutti gli sforzi per trovare risposta a queste domande hanno contribuito a uma migliore comunicazione interiore e saranno a breve messi a disposizione delle popolazioni. [Registro 59]

Nessun commento: