domenica 10 gennaio 2010

Scioglitori di nodi psichici

[03/01/2016] Subordinazione è uno dei documenti più importanti sorti nel passato, e che era usato per sostenere l’idea della manifestazione di un Governo Divino, Planetario e Umano attraverso di ognuno di noi. Portato alla luce dalla visione illuminata di un Essere di grande magnificenza prospettò un riordinamento dei corpi energetico, psichico, mentale e fisico per chi lo praticava, attivando la particella divina residente nel cuore e portandola a irradiare luce per tutto l’organismo fino alla fusione con il Divino. Il lavoro beneficiò una parte considerevole degli esseri umani, che partecipò attivamente al processo di liberazione planetaria.

Ma i rifiuti emanati dall’essere umano in ere passate, purtroppo infettarono una buona parte dell’umanità che portò, e ancora conserva registri negativi nella sua psiche, che gli impedisce di raggiungere una perfetta autonomia per intraprendere il suo cammino di autorealizzazione. Diagnosticati come schizzofrenici, psicotici, o altre varianti, questi fratelli trovarono sollievo nella convivenza con gli scioglitori di nodi psichici.

Gli scioglitori hanno la capacità mentale di entrare nella corrente psichica del paziente e viaggiare in essa fino a incontrare i “nodi”, captati da loro come “palle di peli”, e che subito si dissolvono quando sono avvolti in fluidi di luce emessi da loro, ristabilendo il flusso energetico della persona. I registri mostrano che pazienti riacquistano autonomia propria alla prima o seconda sessione di pulizia, e finiscono per diventare eccellenti scioglitori, per avere una nozione esatta dei blocchi di questo tipo, in funzione delle esperienze che hanno vissuto. [Registro 62]

Nessun commento: