domenica 21 febbraio 2010

Bambini post 2013

[14/02/2016] “Super-bambini invadono la terra”, scherza il titolo del notiziario, di fronte alla crescente apparizione di bambini superdotati nati dopo il 2013. I nuovi super bebè sono più in salute, meglio dotati emozionalmente e meravigliosamente capaci di apprendere e di coscenziosità.
Tutta la trasformazione sociale intrapresa con la nuova onda di matrimoni pianificati per la procreazione sta aprendo una prospettiva promettente su cosa sarà la razza umana in poche decadi. Sono coppie giovani, spiritualizzate, che hanno imparato ad usare le proprie energie in maniera più cosciente rispetto ai propri antenati e stanno sforzandosi in maniera laboriosa al fine di creare una nuova idea della “discendenza”. La prima idea è dare supporto alla vera ascensione di ogni figlio.

“Ripercussioni parallele”. Con la crescita delle famiglie con figli, aumenta la richiesta di un sistema abitativo che soddisfi gli obiettivi di creare una famiglia felice. Il mercato immobiliario si sta adattando al sistema di abitazione-temporanea, con offerta di case per coppie con figli, dotate di giardini comunitari, piscine e tutto il sistema socio-ricreativo-educativo necessario. I contratti consentono di cambiare casa secondo la crescita dei bambini. [Registro 065]

Nessun commento: