domenica 30 maggio 2010

L’avvento della Diplomazia Cosmica

[22/05/2016] - Chi è chi nei Piani Superiori?

L’uomo guardò in alto e cominciò a ricevere risposte alle sue grandi domande. Cominciò a comprendere come tre possono essere UNO, il peso delle affermazioni e delle negazioni, le formule divine per la costruzione dell’Universo, infine. Può prendere coscienza di come agisce il Padre per bilanciare le azioni sbilanciate dall’uomo. E con ciò, crebbe in comprensione del sistema evolutivo, nel riconoscimento della perfezione delle leggi che reggono l’universo, e in accettazione delle gererchie.
I
Il mondo evolutivo brilla in risonanza com il Governo Divino e la casa planetária – con le sue famiglie umane – finalmente si è estesa perchè è diventata una unica casa/famiglia.
I
Comprendere che l’Universo fu creato sotto il Potere dell’Amore pose la vita umana in prospettiva, all’incontro della Luce, e le nuove generazioni stanno potendo sperimentare il sapore Sublime, senza nessuna ombra. E’ giunto il tempo degli Avatars, dell’espansione dei Raggi Dorati fuori del sistema planetário, e la terra si prepara ad espandere questa nuova energia in tutti i pianeti Fratelli. Nasce la Diplomazia Cosmica e il pianeta è orgoglioso dei suoi figli. [Registro 072]




Nessun commento: