domenica 30 maggio 2010

Testimonianze e testamenti

{30/05/2010} Una delle allegrie degli esseri umani svegli, all’epoca delle tribolazioni, era sapere che grandi spiriti regnavano sovrani nei Piani dell’ Esistenza Superiore, servendo volontariamente a quelli che ancora erano inclusi, o avanzando nella Carriera Cosmica e incitanto gli altri ad avanzare con loro.

- Chi avrebbe fatto la rilevazione degli uomini e donne che si svegliarono e si dedicarono a svegliare i loro simili, chi avrebbe dato testimonianza d’essi?

E’ molto bello raccontare la storia di questi esseri. Uomini e donne che lasciarono notizie del loro risveglio; una vera eredità lasciata affinchè la razza umana si istruisse e non avesse bisogno di ripetere gli stessi errori, avanzando senza tanta sofferenza. Mentre il pianeta si contorceva di dolore, imprigionato nell’ignoranza di molti, altri davano il proprio contributo di amore, dando sollievo all’ Essere Planetario e ai prossimi con testimonianze come questa:

Sette anni passarono da quando sono nato in un nuovo mondo, da quando ho sperato di stare “viva”, da quando ho incontrato il mio “Reale Esistere”, da quando ho cominciato a conoscere la mia vera identità divina, da quando ho avuto il coraggio di approfondirmi in tutte le mie bugie in cerca della “Luce”.

Questa testimonianza rivela che la giovane signora Ramos, abitante del pianeta terra tra il 1956 e il 2000, si impregnò del proposito di trovare Dio e Lo cercò dentro se stessa, dando inizio a un processo di “pulizia” che diede beneficio a tanti. {Cronaca 073}

Nessun commento: