domenica 11 luglio 2010

Figliuoli prodighi

[03/07/2016]
- Chi sono i cattivi alunni? Chi dentro di noi non vuole apprendere a crescere? E quelli che, indifferenti alla verità, costruiscono le proprie leggi senza importarsi della ripercussione della loro ribellione nella direzione che prendono?

Il mondo evolutivo comprende la dualità e le sue contraddizioni. E’ un mondo pre-unificato, ma si mantiene duale. Ciò che gli individui hanno alla loro portata è la possibilità palpabile di unificazione interna e espressione del proprio Essere Spirituale, che prima non era accessibile alla grande maggioranza. Però, ognuno è libero di fare scelte tra il bene e il male.

Il Governo Planetario sostiene la libertà individuale e il Governo Divino mantiene aperte le porte per l’autogoverno e la manifestazione dell’Essere. In un’ Era di Luce e Amore, le forze si equilibrano, portando costanza energetica e un livello vibrazionale stabile per l’essere umano. Il pianeta è protetto da grandi oscillazioni cosmiche. Gli individui riguardati dalle loro proprie energie.
Ciò permette che gli avanzamenti siano maggiori, visto che c’è un sostegno esterno-interno dell’azione umana, all’unisono con l’Assistenza Divina che adesso governa il Pianeta. Gli alunni ribelli sono i figliuoli prodighi, e Dio li vuole festeggiare, quando prendono il cammino del ritorno. [Registro 075]

Nessun commento: