domenica 25 luglio 2010

Sistema “prigionale”

[17/07/2016]
– Esiste prigione peggiore di essere legato all’ombra dell’auto-inganno?

Nella Santa Stella di Liberazione, il nostro pianeta, le mancanze grandi e piccole non smettono di accadere. Molti si perdono nella rotta della liberazione. Ora un individuo insorge contro certe regole, ora diventa vanitoso e vuole prevalere sugli altri: i test di crescita sono ogni volta più impegnativi per quelli che aspirano a una carriera universale.

I livelli differenziati di consegna generano individui più o meno aperti a riciclare energie, pulire piccoli punti di oscurità, attenti a sè stessi e agli altri. Ma l’arte di trovare la propria vera attitudine, accettare la propria funzione in cambiamento permanente, accettare ordini e saper comandare, può essere perturbata da piccole dissonanze, naturali del processo di crescita, senza le quali non sarebbe possibile l’avanzamento. Non c’è crescita senza attrito. Quando l’individuo sistematicamente sceglie l’errore, ciò si può trasformare in male, peccato o iniquità.

Il servizio di Prevenzione Spirituale del Pianeta Terra fu creato, in passato, per prevenire danni significativi nell’avanzamento spirituale dell’umanità, di fronte ai grandi attriti che ci sarebbero stati. Oggi i Consigli di Anziani, i CEVIM, e altre istituzioni cittadine danno supporto affinchè le scelte di ognuno possano trasformarsi in crescita per l’individuo, in apprendistato – e affinchè non perturbino la pace comune con le loro attitudini. L’isolamento di un individuo si può dare solo per procedimenti di coscientizzazione sulle azioni commesse e riparazione di danni. Nessuno ha libertà di imporre il male all’altro, deliberatamente e senza limiti. [Registro 076]

Nessun commento: