domenica 8 agosto 2010

Servizio preventivo

[31/07/2016] Nell’attualità, ogni individuo che nasce sul pianeta già trova un mondo evoluto in amore e considerazione. Il pianeta, di natura ospitale, è cresciuto in conforto e accoglienza tecnica per quelli che vivono qui. Dall’unione della natura e l’essere umano sorsero modelli di società altamente sviluppate, moralmente, concettualmente e filosoficamente.

Nonostante ciò, così come cresce, l’individuo continua agendo con il suo libero arbitrio per decidere come, quando e perchè vuole o non accompagnare o diventare parte di questa evoluzione. Con la coscienza di subordinazione al Divino, Planetario e umano, che è fatta conoscere all’individuo da piccolo, la nuova società si sviluppa in forma ascendente, orizzontalmente e verticalmente. In questo modo il nuovo essere umano trova, anche, un metodo di approssimazione alla verità che lo porta a poter assumere maggiore responsabilità delle proprie azioni, in un impegno di autoconoscenza e dopo autorevisione permanente.

Al proclamare l’esistenza della particella Divina in sè, l’Io Sono, questo individuo prende il controllo della sua corrente di vita e passa a trasmutare le sue negazioni e inganni oltre le correnti energetiche dell’ambiente in cui vive. Il miglior servizio di prevenzione è quello assunto dall’individuo come parte naturale della sua propria evoluzione. [Registro 077]

Nessun commento: