domenica 12 settembre 2010

Generazione dorata

{19/09/2010} Molti degli spiriti volontari incarnati, già stavano raggiungendo il settimo anno di vita, e i bambini cominciarono a esprimere coscienza precocemente, manifestando una comprensione inusuale. Arrivarono immuni all’oblio. Una piccola parola illuminata detta a loro riverberava internamente e d’improvviso si svegliavano.

Comprendevano più dei loro genitori, assorbivano la conoscenza come se fosse un alimento e abbondavano determinazione e sensibilità. Furono capaci di processare le informazioni ricevute dal mondo e compresero il dolore e la sofferenza dell’umanità – tanto dolore, tante anime deplorate per l’ignoranza – e non si lasciarono abbattere. Cominciarono, rapidamente, a trasformare la negatività in buone possibilità di futuro.

Le idee germogliavano nelle scuole, in seno alle famiglie, nelle comunità e erano sostenute goffamente dai genitori, governanti, entità sociali, visto che da molto si sperava in un soffio di vita per l’anima planetaria. Il linguaggio dell’ amore ogni volta si faceva più presente. {Cronaca 065}

Nessun commento: