domenica 5 settembre 2010

Sfide della trasformazione

{05/09/2010} Mentre milioni di nuovi esseri erano inseriti in tutte le parti del pianeta, gli scettici scuotevano la testa negando la luce che arrivava. Non tutti gli esseri umani erano preparati per la nascita di questa nuova generazione che avrebbe incrementato la nuova civilizzazione. La grande maggioranza semplicemente non si era resa conto della relazione perfetta tra il piano materiale dell’esistenza e i piani superiori.
Non sapevano che le idee di perfezionamento genetico sono originarie dei circoli più elevati dell’universo e gli umani le copiarono da anni, sia per miglioramenti nel regno vegetale, allevamento di animali o proprio nella selezione di partners. La nuova leva di spiriti, preparati per le sfide della trasformazione planetaria, si stavano incarnando sul pianeta già da sette anni. Molti vissero appena alcune ore, portano angustia ai genitori, ma era il prezzo da pagare per garantire l’avvento di milioni di spiriti (volontari) che sopravvissero. Nel frattempo aumentò la responsabilità dei genitori.
Nonostante i danni causati dall’individualismo esacerbato, la superficialità creata dal consumismo e le angustie generate dalla disparità economica, che ostacolava i progressi delle popolazioni, era grande il numero di genitori sempre più impegnati nel mantenere un comportamento amorevole con i figli, cercando di educare e dare sostegno ai figli. La nuova generazione fiorì in tutti gli angoli del pianeta. {Cronaca 066}

Nessun commento: