domenica 3 ottobre 2010

Bene con l'Anima

[25/09/2016] A metà del secolo 20 già si divulgava il fatto che l'essere reale e assoluto é lo spirito. Gli uomini intanto, selezionarono le loro credenze in modo da costruire sfaccetate vie di interpretazione di ciò che la realtà é, e pertanto impiegarono tanto per ascendere alla luce. Ora, signori a conoscenza della natura spirituale della vita, della necessità di crescita dell'anima e della connessione interna si impegnano nel perfezionamento delle manifestazioni delle proprie anime, con maggiore esperienza nelle materie di perfezionamento per giungere a Dio.

L'essere umano ha già accesso ai mezzi per verificare gli aneliti della propria anima attraverso test e questionari individuali e cerca di approfondirsi in questa comunicazione, per ridefinire mete di vita. Ogni sorta di indagine di natura profonda può essere una pista del livello di esperienze che saranno necessarie ad ogni individuo per far sbocciare la propria connessione interna e raggiungere le mete per cui é venuto sul pianeta.
Colui che anela alla Pace, che cerca il vero altruismo, che vuol conoscere la bontà, o ha spiccato il volo per indagare sulla giustizia, la creatività o la misericordia, sceglie quale tipo di lavoro, azione o studio intraprenderà nella vita quotidiana per avvicinarsi alle “materie di studio” che interessano la sua anima. Giungere ai piani superiori con una formazione é divenuta cosa tanto concreta quanto il progresso scolastico sulla terra. [081]

Nessun commento: