domenica 3 ottobre 2010

Universo aperto

{03/10/2010} Nel 2010 l’uomo vide il rivelarsi di alcuni misteri dell’Universo. Scoprì la possibilità di vita al di fuori del sistema Solare ed approfondì la conoscenza del sistema planetario che lo circondava. Ampliò la propria visione dell’immensità e del microcosmo, aprendosi alla meravigliosa esperienza divina e planetaria in cui viveva. Verificò internamente l’esistenza del Grande Architetto dell’Universo come il Centro di tutto, l’Unico Centro, e si precipitò nell’espansione della coscienza mai sperimentata.

Le sue scoperte inclusero i sistemi di vita animale, vegetale, minerale, i movimenti dei venti e delle maree, e confermarono ulteriormente che una piccola foglia caduta da un’albero serve realmente al bilanciamento della vita sul pianeta. Egli confermò anche il potere curativo della luce e la necessità di equilibrio tra la mente e le emozioni come forma di prevenzione di disarmonie e guerre.

I servizi di prevenzione si rinforzarono, i movimenti sociali di assistenza alla vita planetaria e umana si ridimensionarono, e le società spirituali cominciarono a sentire il peso della responsabilità causato dall'aver sfruttato le persone per tanto tempo, senza aver loro consegnato la Verità per la Liberazione dello Spirito. Grandi terremoti scossero strutture, tanto del mondo fisico quanto delle istituzioni religiose. E la falsità di coloro che si dicevano profeti fu rivelata, demolendo miti. E molti abbandonarono il misticismo per cercare la pratica della comunione interna con Dio. {Cronaca 064}

Nessun commento: