domenica 12 dicembre 2010

L'Unità nella Diversità (Registro di una camminante - I)

[20/11/2016] I tre prossimi registri fanno parte di una relazione incontrata in vecchie annotazioni su un disco magnetico primitivo da computer, nelle idi dell'anno 2000. La persona che lo scrisse, una giovane chiamata Soraya, già prevedeva i cambiamenti segnalati per il pianeta. Questa pubblicazione é un omaggio ai camminanti che sostennero la luce quando le tenebre erano una minaccia:

La Terra dimora in pace. Migliaia di Esseri si muovono da un lato all'altro del pianeta, meravigliati nel conoscere la cultura e il modus vivendi di ogni popolo. La maggioranza di queste persone non era mai uscita dalla propria città natale, né conosceva altri stati all'interno dei propri paesi. Adesso sperimenta altri mondi e si espande verso la possibilità di una nuova coscienza.

La caduta delle frontiere rende possibile al mondo un grande salto in coscienza e percezione, accrescendo la razza umana in qualità. Acquistimo il senso di Unità ed al tempo stesso di diversità: viviamo in uno stesso luogo, il pianeta terra, ed al tempo stesso ogni popolo é portatore della propria caratteristica. Questa é una delle direttrici basiche del Governo Planetario: il senso di unità nella diversità. Come era stato detto nella pubblicazione anteriore, raccontiamo un po' di più sulla nostra storia di integrazione ed unità
”. [Registro Speciale – SMP] 085

Nessun commento: