domenica 26 dicembre 2010

Storia Reale (Registro di una camminante III)


[18/12/2016] Questo é l'ultimo brano della relazione di Soraya sul futuro, questo nostro presente, scritto probabilmente prima dell'anno 2000, e ritrovato in un disco magnetico che fu recuperato. Questa pubblicazione é un omaggio a lei per il suo coraggio ed amore verso la vita, e a tutti gli esseri umani che, come lei, aspirarono e lavorarono in pro di un futuro illuminato per l'umanità:

“Si notò che molti presero la decisione interna di scandire la propria vita con la coscienza dell'Unità e del bene comune, tralasciando le limitazioni interne come la percezione di frontiere, di nazionalità, di regione, in pro di una percezione più ampia di unicità. La percezione della vita e la formazione storico-culturale differente non sono altro che qualità uniche, diversità di un popolo dentro un grande insieme. Proprio per questo motivo le diversità devono essere consegnate e non conservate per sé stessi, giacché fanno parte del Patrimonio dell'Umanità, della vera razza umana.

L'epoca d'incoscienza e di oscurità che attraversammo ebbe le sue conseguenze – é logico – ma si tratta del passato e di certo, per costruire il nuovo, dobbiamo smettere di stare nel passato. Questo ci serve soltanto come segnalatore di quanto non dobbiamo più permettere nelle nostre vite.

C'é un oggi da vivere insieme alla Fiamma Divina dei nostri Esseri. Questa é la nostra maggiore sfida, la deliziosa avventura di tornare ad Essere Chi Siamo – l'unica garanzia che ci sarà un domani per vivere, un domani di Fratellanza e Pace. E questo é soltanto l'inizio della nostra Reale Storia”. [Registro Speciale – SMP] 087

Nessun commento: