domenica 12 giugno 2011

Focalizzati sullo spirito

[04/06/2017] Per quanto l'uomo progredisca, egli conserva un potere creativo e ludico che lo ispira a portare avanti fantasie e ideali per comprendere il mondo che lo circonda. I nuovi Sistemi Integrati di Suono, Immagine e Sensazione, chiamati anche Sisis (gli ex film) hanno come tema il mondo spirituale. Tentare di visualizzare come vivono gli spiriti, che conflitti hanno, che motivi li alimentano, cosa fa loro scegliere il bene o il male e come reagiscono alle Leggi che reggono i Piani Superiori: questi gli argomenti per le nuove spettacolari proiezioni Sisis.

Inizialmente sorsero Sisis che interessavano molto gli abitanti del pianeta, sulla ribellione luciferina ed altre ad essa correlate; seguirono storie rivisitate su Adamo ed Eva, la vita degli angeli e dei cherubini, degli spiriti che ascesero e di ogni specie della gerarchia celestiale.

La cosiddetta fantascienza viene resa nota ultimamente come proiezione subliminale del super-cosciente, giacché ora l'uomo é un essere molto più integrato agli avvenimenti reali dell'universo rispetto al passato. Egli é capace di captare ciò che accade in varie dimensioni o piani di esistenza.

Finché tali avvenimenti non sono convalidati attraverso la verifica di realtà, sono man mano catalogati come proiezione subliminale, reale o creativa, come ampliamento del vecchio concetto di fantascienza. Non si tratta più di qualcosa che possa essere compiuto nel futuro, bensì di qualcosa che é reale e dal futuro é stato catturato. Portare il quotidiano dello Spirito per la comprensione umana nei giorni di oggi, attraverso i Sisis, ha deliziato moltitudini. [Registri 099]

Nessun commento: