domenica 18 marzo 2012

Più leggeri dell'aria

[17/12/2017] Le ultime Olimpiadi nel 2014 mostrano che gli atleti stanno sviluppando prestazioni sempre più armoniose in tutte le discipline sportive. Le regole dell'atletica cambiano per privilegiare una preparazione fisica meno aggressiva e più tecnica che non distrugga il corpo dell'atleta, potenziando il talento naturale di ognuno ed ottenendo un miglior disimpegno per ogni biotipo umano. Questo dà luogo a competizioni sempre più belle e leggere, giacché ognuno é preparato per offrire il meglio di sé, all'interno del proprio standard fisico-strutturale.

Gli organizzatori, gli allenatori ed i principali centri di atletica mondiale sono certi che le Olimpiadi del 2018 meraviglieranno il mondo. Oltre alle 34 discipline sportive conosciute, saranno presentate, per la prima volta nella competizione mondiale, tre nuove prove di ginnastica artistica, nuoto sincronizzato ed atletica, prove che sorprenderanno il pubblico. La ginnastica cosmica riunisce gli attributi fisici ed il controllo della materia, con la levitazione coniugata al movimento. Tutti saranno molto sorpresi.

*

- E per parlare di leggerezza, come vanno gli apparecchi più leggeri dell'aria? Per quest'anno é assicurato il lancio del mini dirigibile domestico, una macchina aero-meccanica galleggiante, con capacità di 5 persone, come preannunciato nella miglior fantascienza di anni fa. [Registro 113]

Nessun commento: