domenica 13 luglio 2008

Nuova vita

[06/07/2014] - Nuova massa atomica. Elettroni. Nuova Vita. Il riordinamento molecolare del Pianeta, Santa Stella di Liberazione, anche conosciuto come Urantia, sta essendo studiato da scienziati venuti di diverse parti delle Galassie. Nel registro temporale 1.587 ed * furono segnalati 38 arrivi di delegazioni interplanetarie che condivideranno decine di incontri.

Il Governo dei Sette Continenti pubblicò via "Globale Intercomunication" l'apertura, per la popolazione, di tutti i simposi scientifici che si stanno realizzando nel pianeta, con possibilità di interazione tra il pubblico ed i conferenzieri che si riuniscono per deliberare su assunti di interesse mondiale.

La mutazione genetica che prima produceva mostri avanzò ad evoluzione bioenergética, occorsa nell'occasione dello spostamento del Pianeta. E tutta la trasformazione chimico-atmosferica, quadruplicò la nascita di bambini che prima sarebbero considerati superdotati, ma ora, è tale la quantità che quelle nascite vengono considerate normali. E questo sta creando nuovi parametri per definire le capacità dell'individuo umano. E sarà che l'umore migliorò molto, anche? Dappertutto si sentono risate! [Registro 23]

Nessun commento: