domenica 28 dicembre 2008

Potenziali

[26/10/2014] quando si è attenti ai segni del Maestro Interno, si è più ricettivi alle nuove idee, ed i cittadini si sono abituati ad approfittare di questi doni. È già ora di fare una visita al Padiglione dell'Intelligenza Costruttiva. È un edificio molto chiaro ed imponente i cui linee architettoniche sembrano sempre dirigersi verso l’alto.

Il gran salone principale con un'ala destra di più di 20 metri di altezza è completamente foderato di un materiale simile al marmo, per la sua tessitura e bellezza. Tuttavia, quella che ayyira lo sguardo di chi entra al lobby è l'immensa cupola cristallina, sostenuta da raggi luminosi azzurri, ubicati nel centro della nave. La sua superficie irradia una soave luce multicolore.

La cupola, multifunzionale, serve per "lavorare" qualunque idea o pensiero creativo che gli sia trasmesso. È azionata quando l'individuo colloca le sue due mani sulla sfera. Basta un secondo-tempo di concentrazione affinché le forme-pensiero siano registrate. Immediatamente sono selezionate di accordo col tema, finalità, obiettivo, possibilità costruttiva, viabilità, tra altre. Dopo, si manifestano holográficamente per essere apprezzate e verificate da tutto l’intorno. [Registro 31]

Nessun commento: