domenica 3 maggio 2009

Educazione in 2015

[01/03/2015] Salute, alimentazione, abbigliamento, tutto può essere discusso e riveduto nelle università, e le conclusioni passano ad essere applicate nelle comunità in un continuo scambio di esperienze alla ricerca della Saggezza. Si aprono fori permanenti per scoprire soluzioni alle sfide di sviluppo integrale di ogni comunità.

L'alunno di una classe può essere professore in un'altra. Chi sta imparando può sperimentare ed applicare la conoscenza acquisita in istituti della stessa università. L'insegnamento passa con l'intervento di filosofi, scienziati e leader altamente qualificati, con lunga esperienza per stimolare la volontà e decisione nei più giovani.

La nozione di lavoro, è rivista quando si conoscono le leggi che dirigono l'universo che comprendono movimento continuo, gradazioni di energia, gradi di evoluzione, etc. L'essere umano, percepisce che lavorare è una legge dell'universo, nessuno cresce spiritualmente senza studio ed azione profusa e continua, poco per volta. [Registro 40]

Nessun commento: