domenica 3 maggio 2009

Talenti trascendentali

[15/03/2015] Una buona parte degli studenti della nuova Terra, La Santa Stella della Liberazione, si dedica con impegno a percorrere le strade interne per fare germogliare le loro tendenze naturali, abilità e talenti. È comune che ci siano periodi di raccoglimento e silenzio nelle "Cupole" del Sapere, preparate per albergare a piccoli gruppi che desiderano conoscere gli aneliti dell'anima, o le tendenze dei loro Spiriti, prima di prendere una decisione di vita.

Lì, nelle Cupole, hanno La possibilità di fare prove e giochi di autoconocimiento che facilitano l'intendimento per distinguere mettano quello che è manifestazione spirituale, e quello che è manifestazione della natura, come di esplorare al massimo la percezione ed estensione della connettività. È comune lo scintillio di luci interne che permettono di differenziare quello che è proprio di ogni natura, e di lì sorgono direttrici ed azioni.

Fu da li che nacque l'Idea del Ponte per il Domani - peculiare costruzione elettromagnetica, per contattare l'individuo con la sua propria proiezione nel futuro - che sarà presentata nella riunione mondiale delle Cupole. È una maniera creativa di stabilire le mete verso le quali si vuole arrivare! [Registro 41]

Nessun commento: