lunedì 21 settembre 2009

Evoluzione dei Sensi

[26/04/2015] Una delle premesse di questi nuovi tempi è la grande apertura della coscienza che recupera accelleratamente i sensi addormentati degli esseri umani. Nella visita a uma delle installazioni Fonte Essenziale di Vita cosi nominata in omaggio al Padre Creatore, la permanenza momentanea nel locale porta a percepire nitidamente, l’interazione di molecole speciali di idrogeno e ossigeno con gli organismi dei presenti.

La permanenza con la cascata circolare produce una sensazione di maggiore realtà eterea. Il guardiano che guida queste escursioni, normalmente lo fa con evidente soddisfazione, condividendo l’incanto dei visitatori. Prima che qualcuno si “ubriachi” con la purezza dell’energia, aziona una piccola bacchetta e minute porzioni di acqua cristallina cominciano a separarsi dal tutto, consolidandosi in forme geometriche.

Sono migliaia di frammenti di ghiaccio che si espandono intorno, girando, elevandosi, involvendo il piccolo gruppo in un gioco. Subito dopo tornano ad incorporarsi alla fonte. Un’altra volta nuove masse di acqua si liberano, questa volta in forma di pioggia, solo che orizzontale! E’ così inaspettato che tutti si permettono uno spavento, principalmente quando la pioggia “passa” attaverso di ognuno dei presenti. Si sente un evidente rinnovamento e una purificazione interna di cellule.

Questa esperienza precede l’arrivo della maggioranza dei visitatori. Subito dopo saranno incamminati agli alloggiamenti e laboratori, in conformità al tema di studio per il quale si sono candidati. L’opportunità di stare a contatto diretto con una di queste fonti è una esperienza che molti hanno sfruttato per chiarire anche aspetti soggettivi di propositi interni. [Registro 44]

Nessun commento: